Nick: ezechiele Oggetto: luna Data: 23/5/2008 22.17.28 Visite: 34
è stato detto: abbiamo capito che sei per la rivolta popolare.
ma chi te l'ha detto che sono per la rivolta popolare? se leggi le mie risposte inerenti all'argomento...troverai risposte del tipo...
"rivoluzione intelligente,senza violenza"...cioè io + volte ho detto che per una protesta del genere scenderei in piazza con mia madre...lei davanti io dietro... e addirittura ieri proprio con zanardi parlammo di sta cosa e dissi l'esatto contrario... parlando della rivoluzione che iniziò a fare il Black panther party<---solo per esempio
senza camorra senza partiti o altro... nessuna rivoluzione,ho detto tantissime volte e fino a poco fa che non serve ad un cazzo...
è stato detto: Ma posso chiederti SECONDO TE cosa si dovrebbe concretamente fare?
Bloccare interamente una città... tanto ci troveremmo nella merda totale tutte/i... il terreno è inquinato l'aria pure... eppure continuiamo a vivere ogni giorno come se nulla fosse mai accaduto...
ps a logitech so io perché gli sfonderei la testa...non solo per ciò che ha dichiarato shh!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|