Nick: ezechiele Oggetto: re:quello che.... Data: 23/5/2008 22.46.34 Visite: 19
è stato detto: spiegami che differenza fa avere una discarica a 300 mt da casa dv l'immondizia è raccolta tutta insieme
è la stessa che brucerebbe tutta insieme e creerebbe una nube tossica... tanto vale che la incendiamo per strada(assolutamente detto ironicamente)cioè non cambia un cazzo... le famose ecoballe etc sono non divise capisci?
è stato detto: sappiamo benissimo che una massa di gente inferocita non conclude niente anzi peggiora solo le cose.
se partono facciamo un numero così ipotetico su una massa di 300persone contro la polizia arrivano na 50 e gli altri osservano, oggi penso che stiano chi in galera(a piede libero sarà pure uscito) chi in ospedale...
le rivolte sono anche della gente come noi che nun cia fa chiù... es giorni fa quand'è stato che a salvator rosa la gente si è per così dire" rivoltata" intervistarono un padre di famiglia che si trovava li apposta non perché fosse della zona... apposta per dare un aiuto agli abitanti della zona... (nel modo sbagliato,visto che tiravano i cassonetti in strada)quando li vedo dico che deficienti... visto che non si risolvono così le cose... ma ormai non pratico + chi fa politica da tempo... Amo solo il Napoli... e in piazza come ho ripetuto scenderei per questa situazione solo con le donne e i bambini.
Voglie verè a chi cazz caricano!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|