Nick: Bisturi Oggetto: re:Stamattina. Data: 24/5/2008 13.5.44 Visite: 29
ma tu credi che nella situazione in cui versiamo ci sia ancora da scegliere, ascoltare, colloquiare, progettare e rifinire?
questo è un disastro innaturale ambientale. la democrazia almeno in questo caso è un bene che venga limitata al minimo.
non è tempo di discussioni.
il governo per quello che ho potuto capire ha dato le direttive, ma la scelta dei siti ed il resto è stato trasmesso al commissario per l'emergenza, ai sindaci ed ai magistrati.
credo siano stati il commissario per l'emergenza ed il sindaco a scegliere chiaiano, così come ho saputo che hanno scelto anche la mia città torre del greco, come sito in un'area che anche qui non risponde ai requisiti.
ebbene a me sta bene la discarica qua, ma che sia messa nelle condizioni di non creare danni secondari.
|