Nick: neverm|nd Oggetto: re:questo post Data: 27/5/2008 17.14.35 Visite: 79
psyche io la mia vita non la sputtano mai, men che meno qua sopra. non parlo con nessuno di qua su, o se ci parlo non certo dei cazzi miei. non lo faccio nemmeno con i miei migliori amici. certo però alcune cose non le puoi nascondere, non posso certo evitare di uscire con la persona con cui sto, ma non capisco perchè su una cosa normalissima come questa la gente deve andarsi a informare in giro, per poi venirmi a dire "so questo questo e quello", cioè che se ne fottono? bah
è stato detto: sì, ma l'inciucio sta anche nel fatto che tu sia venuta a conoscenza di certe cose, no?
non ho capito, che significa?
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |