Nick: Viola* Oggetto: re:Ancora Sulla Droga Data: 3/6/2008 17.56.54 Visite: 58
è stato detto: al livello dell'italia su due
o a livello dei temini del liceo? 3000 parole per dire molto poco?
è stato detto: la questione del falso demone te l'ho spiegata
le paole pesano, specie su argomenti seri, e non andrebbero usate con leggerezza.
è stato detto: eticamente corretto.
non ho mai parlato di etica, l'etica per me è questione squisitamente individuale, e qui non c'entra nulla.
è stato detto: nella nostra società esiste pure questo e parlare dei modi con cui viene affrontato il discorso droga non è nè ozioso nè controproducente
lo è dal punto di vista dal quale l'hai affrontato tu, mi dispiace. Non puoi decontestualizzare questo discorso rispetto alla società in cui viviamo noi. Come ho detto ad antonella, non stiamo tra gli indigeni masticatori di coca.
è stato detto: io, non so, credo che tu abbia avuto a che fare con qualche persona cara morta per droga
no, conoscenti, come penso tutti noi. pensi che queste persone che hanno rovinato la loro vita e quella di chi gli stava intorno cercassero di tornare al primitivo, di fare un'operazione culturale-antropologica, o cercavano solo di stare meno male?
è stato detto: avvelena decontestualizzare le cose e parlarne liberamente.
??? sto usando toni pacati. chi non è d'accordo con te è avvelenato? ma che senso ha decontestualizzare questo argomento visto che come ho ripetuto non viviamo tra gli indigeni? Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |