Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:nick rosa............ Data: 23/7/2004 12.18.50 Visite: 33
Chatto poco su server di azzurra. Preferisco il mio vecchio ircnet. Dovunque chatto manco ho il tempo di entrare (con nick differente da questo, perchè questo tutti lo leggono father ossia padre e nun me rompono) su un canale che mi si aprono tremila query quasi tutte uguali. Se ho "21cm" che dice CIAO oppure "MarcoRm22" che dice CIAO... beh dovrei scegliere dal nick... e allora preferisco la pubblica dove almeno si scherza e non devo ritrovarmi a dire ogni 5 secondi "ciao, sono di napoli, codice fiscale... paternità e maternità....".. Perchè quello che voi non volete comprendere (voi = maschietti) è che noi ad un certo punto ci sfrantumiamo la uallera di raccontare nel giro di 30 minuti sempre le stesse cose a tredici persone diverse... Cerchi di variare la conversazione allora... e ti pigliano per la tipa che fa l'originalona a tutti i costi... e o vi offendete oppure offendete la poverina di turno (dire "zoccola cazzo parla potabile" e dopo 5 minuti che nessuna vi si caga allora tornate sullo stesso nick rosa e dite "scusami... però anche tu fai la preziosa... in qualche modo dovevo pur attirare la tua attenzione" e poi vi aspettate anche che una risponde ad una query? Ovviamente ad un certo punto diventi "quella che se la tira" "quella che ci mette 30 anni a risponderti perchè chatta in contemporanea con 300 query diverse Ma porca la paletta zozza... mi si viene a dire "e però che diventa noioso si se mi rispondi ogni 10 minuti" oppure "lo potevi anche dire che non volevi chattare... io so cosa è l'idle time e tu non puoi prendermi in giro così" e via dicendo... MA DICO IO MANNAGGIAILBATMANGONFIABILE!!!!! E non ti rispondo e faccio la preziosa... e ti rispondo ed accetto anche il formulario standard (da dove dgt, anni, che misura porti, cosa fai nella vita, hai mai praticato il sesso anale e se sì ti è piaciuto?) e sono troppo lenta e perchè non te lo dicevo prima che ero impegnata... E ti dico che sono impegnata e non ti sta bene... ahò ma che te stai anche a lamentà con questo post sui nick "rosa"!!!!! |