Nick: Kashmir Oggetto: re:Amore Data: 17/6/2008 18.17.40 Visite: 70
Non si tratta assolutamente di Aniello in ogni caso, non mi permetterei mai di offendere pubblicamente una persona che mi ha amata e con la quale sono stata per anni, e che merita il mio rispetto. Si tratta di un idiota di una vecchia e breve relazione di tempo fa. E mi permetto di chiamarlo idiota, come chiamo idiota me stessa per il ruolo che ho avuto in questa relazione, appunto, idiota. Non rimpiango e non rinnego niente, al contrario di lui mi assumo ognuna delle mie colpe. Ma lui davvero è stato spregevole, e non solo nei miei confronti, una cattiveria del genere è rara da vedere. Avrà avuto tutte le motivazioni che gli pare, ma non giustificherò mai determinate cose. E per dirlo io che talvolta giustifico pure i delinquenti, è tutto dire. Sherree Rose, vedendo che la festa era riuscita perfettamente e che gli invitati ridevano e ballavano, si chiese: "Perché qui tutti si divertono e io no?". Sherree non sapeva che in quel momento ogni invitato, nessuno escluso, aveva il suo stesso pensiero |