Nick: Sunbeam Oggetto: re:molto materialmente Data: 18/6/2008 14.52.35 Visite: 21
Ma il tifoso, del senso di appartenenza dei calciatori se ne sbatte i coglioni, sicuramente è vergognoso che girino tutti quei miliardi, ma io guardo allo spettacolo e oggettivamente il calcio è un grande spettacolo sia come sport sia come aggregatore sociale. In cambio ho delle emozioni, mi sento vicino ad una squadra e mi emoziona perchè rappresenta la mia città o la mia nazione, poi quelli che ci stanno dietro possono fare quel che vogliono. Nessun fumo negli occhi, sono in grado di discernere cosa ci sia dietro determinati contesti, nun song o primm scem', tu piuttosto, cosi come gli altri detrattori del calcio, dovresti portare maggiormente rispetto per le passioni altrui. Non te ne fotte della Nazionale? Non guardartela, pensala come vuoi, figurati, ma la crociate le detesto. "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini". |