Nick: WildRover Oggetto: il quesito è mal posto Data: 20/6/2008 14.7.43 Visite: 42
è stato detto: QUESITO: persone che considerano la gravidanza una specie di gioco di gruppo ne ha?
è una domanda retorica. Se dai per scontato che l'hanno preso come un gioco, ovvio che non sono persone mature. Io dico che è probabile che l'abbiano preso come un gioco, ma non mi sento di affermarlo con certezza. Ed ho espresso l'augurio che così non sia.
è stato detto: DATI: 16 anni. Nella maggior parte non sanno chi sia il padre o ne occultano l'identità perchè hanno solo usato i loro partner funzionalmente a questa pazziella. Nel pieno (?) della loro formazione scolastica. Un'identità ancora da delineare.
anke qui non mi trovi d'accordo. Per me i dati oggettivi sono solo l'età, 16 anni, e il fatto che sono nel pieno della loro formazione scolastica. Non sufficienti per affermare con assoluta certezza che hanno preso tutto a pazziella e che non hanno un'identità delineata, ma sufficienti per affermare che ciò è probabile. Ma tu potresti insegnarmi che in giro puoi trovare 16enni molto più maturi e "inquadrati" di tanti 35enni.
|