Nick: ezechiele Oggetto: Zà&oss Data: 22/6/2008 18.12.16 Visite: 37
non mi sento un "piombo" sento solo di aver espresso un parere visto che non mi ci trovo nell'esempio che hai fatto...e non m'interessa molto per chi e come ha risposto al tuo post... e vale anche per te Ciccio...
è stato detto: la prima era chiaramente A SFOTTERE
l'ho capito ed ho resistito... ma alla seconda risposta no... però se entrambi mo volete dare un interpretazione diversa per come ho posto i quesiti sia a te che a lui...l'avete già fatto e. quindi inutile dire... Piero sembri sempre + una checca isterica e me stai facendo sentire un po di puzza sotto al naso... nella risposta ti ho messo un sorriso per alleggerire del tipo---> ma man po cà... *
è stato detto: siete voi che siete paraculi e IPOCRITI e parlate pe' fa veré.
figurati quanto non c'entri sta cosa con me...visto che come ho soprascritto...non m'interessa(in questo post adesso)chi e come ha risposto... io ho detto la mia.
è stato detto: niente di personale eh Liò
non lo è mai...però delle volte sembra di non avere a che fare con delle persone intelligenti... è stato sempre pour parler mon amie .) Cì,manco io sono in tono antipatico,capito Piero? ... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|