Nick: *banShee* Oggetto: re:menu matrimonio (sondaggio) Data: 2/7/2008 12.23.52 Visite: 50
se un giorno dovessi sposarmi, non farei tavolate di diecimila persone e non andrei a villa questa o a villa quella a spendere ventimila euro sperando poi di rientrare coi soldi delle buste, non farei bomboniere da 15 euro l'una. non hai idea di quanto per me sia na stronzata allucinante spendere un fottio di soldi in cose del genere per il giorno del matrimonio. se uno se lo puo' permettere, ok, tutt'a posto, può anche fare un falò con carte da 500 euro. ma quando uno già inizia a indebitarsi dal primo giorno, secondo me si merita i paccheri. io odio le cose formali, farle "perchè s'adda fa", "perchè senno' a gent che pens", "perchè si no e parient se piglien coller" e via dicendo. io farei due feste. una con i parenti strettissimi (ossia 10 persone, solo quelli che sento davvero vicini: la MIA famiglia e due miei zii con i due cugini, la mia seconda famiglia. quindi elimino il 90% di zii e cugini). magari questo al ristorante. e poi un megafestino con gli amici, informalissimo ovviamente. e niente fotografo che ti dice come metterti, cosa fare, dove guardare. per la mia laurea ho fatto qualcosa di simile, non ho detto niente a nessuno perchè ste cose di facciata le odio.
*banShee*
- |