Nick: Viola* Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 2/7/2008 16.0.39 Visite: 49
è stato detto: Siete capaci di guardare la trave nel vostro occhio prima della pagliuzza in quello di qualcun altro?
sì mi conosco molto bene, quindi sì ma ovviamente siccome mi amo moltissimo mi perdono sempre tutto, degli altri siccome mi interessa molto poco, perdono molto poco
è stato detto: Quand'è stata l'ultima volta che avete dato un giudizio affrettato su qualcunom senza rendervi conto che stavate comportandovi nella stessa maniera?
mai non dò mai giudizi affrettati magari non sembra, ma ho una santa pazienza e quindi osservo, aspetto di ricredermi, aspetto ancora... poi alla fine emetto il giudizio se ti schifo, vuol dire che la cosa è a ragion veduta, vuol dire che ho valutato parecchio prima di farlo. e la cosa bella è che finora non mi sono mai dovuta ricredere su alcun giudizio, perchè era ben ponderato.
è stato detto: Quale utente pensate dia "giudizi" troppo affrettati sugli altri utenti?
quelle che si fanno di psicofarmaci sotto il loro effetto dicono le migliori caxxate e fanno anche le peggiori figure "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |