Nick: oppio_ Oggetto: re:dio ti benedica Data: 6/7/2008 20.59.27 Visite: 40
uaHEuhaUehAUHeuAH stavo a dublino con la mia ex in un negozio di strumenti musicali, per ringraziare e salutare il tizio che mi ha fatto conoscere paul gilbert. a un certo punto entra gary moore con la figlioletta a comprare un paio di pedali (credo viva proprio a dublino, era di casa in quel negozio), perchè il giorno dopo avrebbe suonato a dublino (è uscito il dvd di quel concerto). io lo riconosco e con la faccia di culo che mi contraddistingue, mi avvicino e gli dico "excuse me sir, but you look like gary moore..." lui si gira incazzato e fa " I AM GARY MOORE!!!!" AUEhauehuAHeuaheuhAUHeuHA stev murenn http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22 [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1] [c=1]sei un troglodita[/c=1] [c=1]=o[/c=1] [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU |