Nick: |Xanadu| Oggetto: re:AHAHAHAHAH Data: 8/7/2008 22.45.21 Visite: 67
ti dirò a me se pino daniele fa musica che non piace, a me poco cambia, come dicevo sono gusti, per te possono far schifo i king crimson, per me sono la miglior band di tutti i tempi, sono gusti per l'appunto, e se pino daniele si fosse solo limitato a fare musica, mi sarei limitato a dire "non mi piace" e la cosa finiva li, ma checchè tu ne dica, lui s'è sempre erto a "simbolo" di napoli, o l'hanno erto poco cambia, quando poteva averne un tornaconto personale, per poi subito dimenticarsene quando la cosa poteva essergli inutile o peggio controproducente. Per farti un esempio stupido di una cosa stupida, ma che ti fa capire il personaggio, quando si organizzò orgoglio partenopeo fu chesto a pino daniele d'intervenire, ma la risposta secca fu "io faccio musica che c'azzecco col calcio?" Però quando il napoli vinse lo scudetto, e si "portava" essere tifosi del napoli lui era al san paolo a cantare col suo gruppo a festeggiare lo scudetto del napoli.
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |