Nick: Allende Oggetto: basta Data: 18/7/2008 21.51.16 Visite: 125
è contro questo modo di pensare che restiamo tutti sconfitti. contro questa beata ignoranza che è una manna per chi detiene il potere, perchè può giocherellarci a piacimento, può fargli credere menzogne, può guidarla per mano come un bambino. un bambino che non sa che quella mano lo porterà alla morte. arrivo a leggerti dopo aver avuto una lunga discussione con un mio amico. in giornata. un amico che stimo. intelligentissimo. un amico di destra. che ha votato a sinistra. e continuerà a farlo perchè si rende conto dell'oscenità, già nel pronunciarla, della parola berlusconi. una discussione che però mi ha visto vincitore, mi ha portato a prosciugare tutte le forze per riuscire a far aprire gli occhi, a far ragionare allargando solo un tantinello gli orizzonti chiusi al proprio orticello del mio amico. e si che abbiamo le ecoballe a 5/10 km da qui...... per dirti che forse arrivo a leggerti prevenuto, ma permettimi di dire che è questa ignoranza che non ci farà uscire vivi da questa terra. perchè fin quando capisci che ti inculano e cerchi di combattere ok. ma se più ti inculano più godi.. puoi solo sperare di raggiungere l'orgasmo prima di morire. almeno te ne vist buon..
che triste realtà. evviva berslusconi: nanetto libidinoso..e mò pure munnezzaro e qualità.. "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |