Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:allucinante :-( Data: 20/7/2008 13.23.29 Visite: 85
Pure il brigante Mammone infastidito dalle urla notturne di una bimba appena concepita, durante la notte la scaravento' (presa per i piedi) su una roccia, sotto lo sguardo inorridito della madre. Non ricordo dove lessi che ognuno di noi quotidianamente è un potenziale criminale, pronto a fare una strage sotto i continui stimoli nevrotici dovuti allo stress, al traffico, alle vessazioni, alle umiliazioni di una vita sempre piu' frenetica. Il limite è il controllo di tali istinti che bene o male tanti di noi hanno, quindi ancora una volta non mi meraviglia la cosa, nè tantomeno la giustifico.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |