Nick: NEVERLAND Oggetto: re:il Bisogno Data: 29/7/2004 16.59.47 Visite: 34
un giorno capiterà anche a me questa telefonata, ne sono sicuro, e verrà puntuale da me come la morte con la falce, nn so cosa proverò o cosa farò quel giorno ma con un'unica frase forse cadrà tutto il mio mondo e il mio modo d'intedere la vita, capirò che nn esiste sogno o fantasia ma solo la triste e dura realtà che ci piaccia o no, nn esiste quella donna, nn è lei o meglio nn è quello che pensiamo noi, noi amiamo solo l'idea di le che cio siamo fatti o che ci piace costruirci... quel giorno ti chiamerò e ti dirò che avevi ragione e che avevi capito tutto e che tutto il tempo speso a soffire, sognare e sperare nn è servito a nulla, è stato perso così, che forse sarebbe stato meglio essere cinico, violento e infame (scusa Umberto) e prendersi tutto quello che si volev senza scrupoli e rimorsi perchè in fondo la vita nn è come nei film dove il giorno del matrimonio della tua ex (con un altro) tu ti presenti in sella ad un motocicletta fiammante e lei vestita di bianco ti guarda in lacrime e capisce che sei solo tu l'uomo della sua vita e allora scappa via da tutto e tutti per venire in sella alla motocicletta fiammante insieme a te, per andare lontano, lontano... quel giorno ti chiamerò e ti dirò che avevi ragione e che avevi capito tutto e che tutto prima di me... per ora ti lascio il mio forte abbraccio virtuale in attesa di dartelo live Veverdì sera... |