Nick: bluejazzbar Oggetto: re:Mare? Un lusso Data: 29/7/2008 13.29.27 Visite: 85
io non ho mai frequentato quella zona nei mesi esistivi ma quando ho saputo la notizia ne rimasi alquanto esterrefatto.
è stato detto: Nonostante i vari ricorsi il tribunale non ha acconsentito ad annullare il pedaggio. E' assurdo! L'estate è diventata un lusso.
questo tipo di ricorsi vengono fatti ai tribunali locali che ovviamente non possono dire di NO ad una cosa ecologica, anche perchè chi giudica questi ricorsi, può spendere anche 200 euro per un giorno di vacanza :)
è stato detto: Già era scandaloso che non esistessero più le spiagge libere, infatti del tratto di spiaggia libero non erano rimasti che pochi metri, ma adesso conti alla mano accedere al mare costa una fortuna!
spiaggia libera? ahhahaha.... è una barzelletta? Qui in italia siamo troppi e c'è poca costa, ormai è impossibile trovare un luogo con una bella spiaggia libera e/o dove non ci siamo 10.000 persone ._. io ho acquistato un pezzo di spiaggia se volete dividiamo  |