Nick: notte Oggetto: re:Stefnaa o altri calabresi Data: 1/8/2008 12.43.10 Visite: 73
Io ho trovato queste informazioni..magari le sai già ..cmq attraverso queste puoi anche trovare come ci si arriva.. Natuzza Evolo Natuzza Evolo a Paravati nel Comune di Mileto in Calabria A pochi chilometri da Capo Vaticano di Ricadi , nel paesino di Paravati (Comune di Mileto) in provincia di Vibo Valentia , vive Natuzza Evolo. Questa donna porta le stimmate ed afferma di parlare con i morti. La sua dimora è meta continua di moltissimi visitatori. Natuzza suda sangue, diagnostica malattie, e rappresenta uno dei più significativi casi di paranormale mai conosciuti. Lei ed i fenomeni connessi alla sua persona sono stati oggetto, tempo addietro, di una trasmissione TV. Come contattare Natuzza Evolo Signora Natuzza Evolo Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime Via Umberto I n. 153 89852 Paravati di Mileto (V.V.) Telefono 0963.336478 Fax 0963.337081 ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |