Nick: tuxiana Oggetto: re:VASCO Data: 30/7/2004 20.2.29 Visite: 41
"NON siamo mica gli Americani ke loro possono sparare agli indiani... fuoco agli indianiiiiii" "e non sopporto ke lo fai notare con quel tuo modo ti prego di camminare...." "egoista certo....xkè no e xkè nn dovrei esserlo... quando c'ho...il maldistomaco ce l'ho io...mica te o no..." "e la vita continua anke senza di noi che siamo lontani ormai... da tutte quelle situazioni ke ci univano da tutte quelle situazioni ke non tornano mai...."""" "tu ke dormivi piano quasi nn ti sentivo ed allungavo una mano tra le lenzuola iltuo viso.... io respiravo piano in quel silenzio caldo il sole entrava dal vetro più che indeciso , sorpreso illuminava scontroso il tuo viso geloso...forse stupito... ecco i tuoi okki si skiusero appena "da quanto tempo sei sveglio? " "io sono qui da sempre anima mia, tu sei ...beh" vidi un sorriso velarsi di pianto "dimmi soltanto il tuo nome" le anime calde si fusero insieme sospese in mezzo alla stanza e mentre il soffitto sembrava cadere stringevo in pugno la vita.... "guarda che puoi restare qui... qui...fino a quando vuoi..." ma lei uscì dal letto e poi potrei giurarlo... volò via.... (siccome l'ho scritta a memoria scusate se c'è qlk errore!!!!!) uagliù GRANDE VASCO MITICO:::::
     |