Nick: ezechiele Oggetto: re:ma quanto siete bel Data: 4/8/2008 14.37.28 Visite: 55
è stato detto: quali dichiarazione? che aitt?
segui di meno la juventus e il forum...e occupati di Napoli nun domper o cazz tu...* che se ne voleva andare proprio come ha riportato mastina... ogni volta ha terminato con"parlerò col presidente" andrò via etc etc ho voglia di andare via etc etc quindi,sarà pure vero che non gli è stata vicina la scoietà...sarà vero che è successo il fatto leggendario che sappiamo tutti ormai(fatti suoi,la società doveva comportarsi meglio in questo caso...e come dire,prendere a calci Iezzo se è vero....e Domizzi la moglie) sarà vero o no,la tifoseria sta vicino al calciatore che lotta...e lui in questa circostanza doveva lottare per la verità...visto che hanno investito anche su di lui... parere mio e di molti .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|