Nick: ezechiele Oggetto: rev Data: 4/8/2008 14.46.49 Visite: 53
è stato detto: Se vuole andare via lo capisco, non c'è alcun motivo per fischiarlo.
rispetto per chi li segue ovunque,rispetto per la tifoseria che crede negli 11 in campo... rispetto per la maglia che indossa... sono discorsi importanti come lo stipendio che pigliano per tirare calci ad un pallone,avrà le sue problematiche etc etc,avrà sbagliato la società... ma i tifosi che c'entrano,ed in questo caso andando avanti e vedendo che meno si parlava di ciò che stava accadendo e + aumentavano invece le dichiarazioni di volersene andare... la curva,la gente,prima o poi si stufa... (la maglia appartiene a noi...rispetto da parte di chi la indossa ne meritiamo e tanto pure...) vorrei far notare che i distinti applaudirono quando sentirono i cori contro di lui... .)è stato detto: Semmai merita i fischi la società, se è vero quel che si dice. Avrebbero dovuto mandare via a calci Iezzo (che come calciatore amo, lo dico a malincuore), non costringere Domizzi a fare le valige.
sicuramente d'accordo...dovevano muoveri e debbono farlo sempre nel rispetto di chi li segue per amore e non per interessi...visto che per noi è tutto a rifondere,ma proprio tutto. * Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|