Nick: ezechiele Oggetto: Casualmente...taci por fa Data: 4/8/2008 15.2.40 Visite: 57
a me pare che dai pure troppe spiegazioni...e per giunta a chi non tifa manco Napoli... e visto che non appartieni alla curva...te vec buono nei distinti...così fischi come e quando ti pare senza dover dire niente a nessuno... stai facendo tirar fuori aria inutile...o come dire fai digitare cose inutili che non appartengono alla discussione del post... come spiegare a questo genere di personaggi che ultras non è sinonimo di violenza...ma ci sono persone che si sono aggiunte con la loro frustrazione nella vita e hanno tentato di sporcare(come capita in ogni categoria che si sia scelte di vivere a Napoli)la nostra vera fede...però noi lottiamo,difendiamo le nostre origini e ...vor!!* la nostra mentalità anche contro questi personaggi come possono essere gli estremisti di dx con il loro fanatico razzismo...e i balck block con le loro assurde reazioni... tutto appartiene a tutto...ma agli ultras appartiene una fede che non si spiega e non a parole...e soprattutto non ha bisogno di esser spiegata,ma vissuta per capirne almeno un po... quelli della Grecia,di Gela e a breve dell'Albania... * Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|