Nick: FReaKyGiRL Oggetto: re:AAQ Msn Data: 6/8/2008 12.38.45 Visite: 38
è stato detto: perchè le persone sono gelose del proprio contatto? cioè, se uno mi sta sul cazzo blocco e cancello
ma infatti XD pure quando "TI HO TROVATA IN UNA CATENA" ah .. sisi blocca ed elimina.
è stato detto: perchè le persone mettono "xxxx TIME" dove ad xxxx corrisponde il cazzo che stanno facendo? cioè, a voi ve ne fotte?
perchè ci tengono a far notare che non stanno SEMPRE azzeccate al pc, eh!
è stato detto: perchè sono sempre tutti occupati o non al computer, e poi nessuno sta facendo un cazzo e tutti sono seduti lì davanti? cioè, vedi cioè del punto 1
io sinceramente quando metto occupato è perchè sto ascoltando musica e quel pepepè m rà fastidio a livelli estremi e allora risolvo così. il non al computer c'è perchè non sto fiss al pc e quindi se non rispondo almeno avevo avvertito
è stato detto: perchè quando qualcuno deve fare/ha fatto un cazzo qualsiasi lo scrive su msn? cazzo -10 giorni/ ua che bellissimo cazzo che ho fatto
abbuò questo non lo reggo.
non c`è niente di nobile nell`essere superiore a qualcun altro .. .. la vera nobiltà consiste nell`essere superiore al te stesso precedente
( ! )
|