Nick: Sky Eyes™ Oggetto: te le scrivo di getto Data: 8/8/2008 16.25.21 Visite: 70
a volo a volo cio che mi viene in mente
Il mio mondo - Umberto Bindi Il nostro concerto - Umberto Bindi Credi che sia facile - Gino Paoli Vedrai vedrai - Luigi Tenco Sporca Estate - Piero Ciampi Tu con la testa io con il cuore - Piero Ciampi Che cosa c'è - Gino Paoli Mi sono innamorato di te - Luigi Tenco In qualche parte del mondo - Luigi Tenco La voce del silenzio - Tony del Monaco Pugni chiusi - I ribelli Io che amo solo te - Sergio Endrigo Insieme a te non ci sto più - Caterina Caselli Cento Giorni - Caterina Caselli Una carezza in un pugno - Adriano Celentano Tutta mia la città - Equipe 84 Io che non vivo - Pino Donaggio Settembre - Peppino Gagliardi L'amore è tutto qui - Piero Ciampi Il mondo - Jimmy Fontana Fortissimo - Rita Pavone Il problema piu' importante - Adriano Celentano Sei rimasta sola - Adriano Celentano Un pugno di sappia - Nomadi Ho scritto t'amo sulla sabbia - Franco I° e franco 4° Un malato di cuore - Fabrizio De Andrè Suzanne - Fabrizio De Andrè Vagabondo - Nicola Di Bari