Nick: micetta73 Oggetto: re:Dieta, Sport, Vita Data: 2/8/2004 2.5.31 Visite: 17
è stato detto: Ora, fino a che punto un individuo che va in tachicardia per salire una rampa di scale, ha il fiatone dopo una piccola corsa per prendere un autobus, ha vergogna in spiaggia - nella migliore delle ipotesi... - al momento di togliersi i vestiti, pu dirsi in uno "stato di benessere"?
hai mai sentito parlare di mostre d'arte, teatri,spettacoli di danza, concerti di musica di ogni tipo,sia rock ke classica o jazz, libri???? esisteanke quel benessere ke ormai è semrpe per meno persone , una vera èlite di privilegiati... lo sport è importante. certo, io non sono certo una figa,anzi e per molte persone invece ke mettermi il bikini sarebbe meglio se mi mettessi un burqua. però io ho un senso di benessere immenso quando faccio una visita culturale . di certo avrei bisogno dei cosigli di cui parli tu. ma è anke certo ke non li kiederei a una persona ke come te è assolutamente avulsa dai PIACERI dell'anima,per godere a pieno dei quali la palestra non serve a molto.la palestra è un di +, serve per la funzionalità della makkina corpo, per la funzionalità della makkina MENTE civogliono altre cose , ma per te è troppo tardi ormai, a me hanno cominciato ad allenarmi da piccola, faccio parte dell'èlite  |