Nick: VL82 Oggetto: Ti dico la mia.. Data: 1/9/2008 15.10.33 Visite: 53
Bentrovata Vale! :* Ti dico la mia? Il comitato che ha deciso che si potesse andare a Roma è di nuova nomina. Quindi è stato soppresso l'osservatorio e si è sostituito con questo comitato. Chi ne fa parte? Solo rappresentanti delle forze dell'ordine e l'AISI cioè l'ex SISDE.. Per capirci i servizi segreti. Ora questi signori decidono su non si quali informazioni che la trasferta si puo' fare. Pero'.. lo fanno sapere pochi giorni prima e lasciano al Questore di Napoli la gestione della cosa. Quest'ultimo non si consulta nemmeno con le ferrovie tant'è che ieri si precipita alla stazione per mediare tra i tifosi (che avevano il biglietto del treno come lui stesso ha ammesso)e le Ferrovie che ovviamente non facendo più i treni speciali da anni si sono rifiutati di approntarne uno. Risultato : Puglisi è il capro espiatorio e noi ci scordiamo le trasferte e qualcos'altro come dice il ministro. Meditate gente meditate.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |