Nick: Viola* Oggetto: delle vere perle Data: 4/9/2008 16.39.56 Visite: 46
"e chi sdrammatizza e invece mette sotto accusa Comune e borghesia, sottolineando come ai residenti del centro storico non sia riservata mai una fetta di torta, nessuna partecipazione" ??? la fetta di torta? ma se stanno schiattati là dalla mattina alla sera e nessuno gli nega nulla (chi oserebbe?) mò scasso le vetrine della pizzeria sotto casa mia perchè non mi ha mai allungato una fetta di pizza, sta latrina... "ma una volta sola sono stato rapinato, della videocamera, è successo a Bolzano e non ho potuto presentare la denuncia: un napoletano rapinato a Bolzano, sai che scuorno" Daniele Sepe niente, ho sempre pensato che fosse un grosso coglione "Ci hanno provato, a gennaio scorso, i dipendenti comunali a cancellare le scritte degli ultras almeno dalla facciata di San Lorenzo Maggiore, su richiesta di un consigliere di quartiere sconcertato dalle proteste di una scolaresca del Nord: «Ma non è stato possibile pulire — ammette il consigliere —. Ed i comunali non hanno alcuna intenzione di riprovarci" sconcertato dalle proteste di una scolaresca del nord? vabbu, e che parliamo a fare... "Un gestore, poi, avrebbe anche sconsigliato la denuncia, nel tentativo di preservare l'equilibrio della piazza." e ahimè non mi meraviglio affatto Nick: RayMondo Oggetto: re:Il preservativo ultrà Data: 5/8/2008 21.13.8 Visite: 4 non eiaculerei mai in un preservativo che simboleggia la mia squadra magari in quello bianconero..... |