Nick: ezechiele Oggetto: re:ragazza sfregiata a piazza... Data: 5/9/2008 5.56.36 Visite: 27
mi scuso per la poca chiarezza ma come dire,si nota il sonno nella mia postilla e noto che ho scritto alla cazzo di cane,ma palesemente volevo intendere che i mastiffs non c'entrano un cazzo... e che sembra divenuto un appuntamento mensile puntare il dito verso il gruppo...BASTA! sarà avvenuto un litigio e quindi? nessuno scende la sera nelle piazze e per le strade di Napoli? o sono tutti divenuti ultras?!? (+ che dispiacermi per l'accaduto che dovrei fare... e,poi perché devo leggere accuse sul giornale quando manco conoscono le persone di cui parlano e cioè i mastiffs)xenofobi,razzisti...mi sento offeso visto che conosco persone lesbo etc e assolutamente mi verrebbe in mente di commettere un azione del genere...ma alla fine che cazzo ne sanno... chi ci ha rimesso è quella ragazza... purtroppo. ps una sola cosa mi chiedo ogni qualvolta parlo in mezzo alla gente e con l'altro lato appunto che la frequenta e cioè gay e lesbo... che sono prevenute nei confronti di tutti e per me è grave(come a loro volta subiscono un ignoranza per carità)ma non sono aperte al dialogo visto che anche per loro come le istituzioni...gli ultras sono feccia e basta,tra di loro solo gente di merda e ignoranti... vabè... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|