Nick: JennaKer Oggetto: re:insegnanti cos Data: 12/9/2008 12.28.12 Visite: 49
da buon insegnante figlio di dirigenti scolastici vi dico "sukkiatemelo" mi porto la repubblica a scuola leggo 4 ore il giornale e quando ho finito me ne vado in sala computer x chattare lasciando la classe al bidello torno a casa rilassato e ho un mare di ragazzi ke vengono a fare ripetizioni private, ma dato ke i loro insegnanti so peggio di me alla fine nn hanno mai un cazzo da fare. a natale con la ricca tredicesima una settimana a roccaraso e un'altra in un posto tropicale a pasqua fisso una settimana a parigi o londra in estate dopo i consigli ke solitamente per il 6 giugno so finiti, 2 mesi e mezzo di mare cone le pakke al sole un mese a positano dove pago 4mila euro di fitto per la casa e l'altro in un viaggio da qualke parte della programmazione me ne sbatto sto almeno 2 mesi in malattia tanto il medico fiscale è mio amico su su venite anke voi al luna park della scuola venite a divertirvi tra corsi concorsi precariato nomine progetti pomeridiani ke servono solo x fregarsi i soldi dello stato compiti mai corretti e spinelloni fumati con gli alunni voi nn state bene io fi farei insegnare in una scuola ve lo farei fare un lavoro serio al posto di fare i tuttologi qua sopra a finale "risukkiatemelo" voi e la gelmini
  |