Nick: MASTINA Oggetto: re:hollllllllllllllllllaaaaa Data: 16/9/2008 11.5.39 Visite: 32
l'avvocato chi lo paga? la società . e se viene presentato un ricorso che si base unicamente su un vizio di forma(sta cosa mi è stata detta,perchè io di giurisprudenza non capisco niente) e tu società ti rendi conto che non è abbastanza,perchè non cerchi di trovare altre soluzioni?
riguarado all'abbonamento il discorso è ampio. ovviamente io l'anno scorso quando decisero di farci giocare a porte chiuse napoli genoa e poi ci hanno concesso il rimborso NON ho preso un euro. e quei 30(?) euro che magari ora dovrebbero rimborsarci li potrei utilizzare per comprare un biglietto di coppa al massimo. gigi il punto non sono i soldi( i miei 200 me li hanno prestati ,perchè a barcellona non ci ho voluto rinunciare). mi sento TRADITA,in quanto tifosa voglio essere tutelata e questa società non lo sta facendo. questo è. magico NAPOLI noi non ti lascerm ovunque andrai noi ti seguiremo e non saprai mai quanto TI AMO fino a quando ti porto nel cuor! |