Nick: Bardamu Oggetto: re:appello a Berlusconi Data: 25/9/2008 11.5.35 Visite: 38
iammm giochiamo sui numeri qua airfrance prevedeva 2000 mila esuberi mentre la cai vuole assumere 12mila persone mo siccome i dipendenti alitalia sono quasi 21mila ciò significa che abbiamo 9 mila esuberi matematico no? poi airfrance si prendeva tutto anche 1 miliardo e mezzo di debiti a me sembra che con cai i debiti li paghiamo noi non vorrei dire ma questi 16 imprenditori i per mia grande sfortuna li conosco già benetton ligresti e gavio hanno fatto più danni in campania con la storia della monnezza che attila il flagello di dio ed io mo devo essere felice che si accattano alitalia? stanno tutti in conflitto d'interessi ed io devo credere che lasciano da parte il loro conflitto d'interessi per salvaguardare il paese? per quanto riguarda berlusconi su questo punto veramente non si dovrebbe proprio discutere è vero che spinettà si alzò ripetutamente dal tavolo di trattativa però poi il 16 aprile(giorno delle elezioni) si sono seduti tutti al tavolo e stavano firmando berlusconi la sera stessa, in virtù dei risultati elettorali, chiese il prestito ponte (soldi nostri) commettendo in una botta sola almeno 3 reati: aggiotaggio, insider trading e turbativa del mercato. In un paese normale sarebbe già sotto processo. |