Nick: Awip Oggetto: re:Italia in Europa Data: 25/9/2008 14.52.50 Visite: 48
1) non trovo che il modello di vita anglosassone sia da prendere ad esempio, certo alcune cose possono essere valide ma la gran parte delle cose che hai scritto mi convincono sempre di più che un certo stile di vita porta all'alienazione e alla perdità di identità. 2)sulla nostra inciviltà nulla da dire..... pensa che lasciai la mia ex ragazza, svizzera di Ginevra,solo perchè per me era impensabile lasciare Napoli e allo stesso tempo era impensabile chiederle di venire a vivere qui....è stato detto: mentre la moda giovane quella ti tendenza, sia appannaggio di stiliti inglesi dai nomi, a me, sconosciuti...
è sempre stato così...ad ognuno il suo!!!!è stato detto: si, ma si tratta di arte classica, mentre non abbiamo molto per quanto riguarda l'arte moderna, ne in termini di musei ne in termini di scuo
l'arte moderna è autoreferenziata..... a me fa cagare.......è stato detto: "lo stile di vita italiano è splendido e qualsiasi inglese vorrebbe riuscire a trasverivisi... anche se avete un governo corrotto e c'è Berlusconi che fa ridere..."
hai detto niente!!!è stato detto: "certo che la Spagna oggi è il vero paese emergente, li si vive bene, si lavora avendo molte opportunità, costruiscono di tutto e di più, l'economia tira, le aziende spagnole stanno comprando un sacco di altre aziende in giro per l'Europa..ecc...ecc.."
in molti, però, non dicono che il miracolo spagnolo nasce dal riciclaggio di denaro sporco....lo sai che in Spagna circolano il 60% delle banconote da 500 euro???? secondo te cosa significa????
|