Nick: Zanardi Oggetto: re:Forum rifiuti campani Data: 30/9/2008 18.59.50 Visite: 74
ma fosse per me creerei disordini, altro che rispettare la legge. quale legge? c'è la questione formicoso? bene: auspicherei tutta la provincia di avellino e quelal di benevento là ngopp. 1 milioni di persone. che fann? mazzoleano? a chi? 1 milione di persone sai che significa? la verità, aldilà dei luoghi comuni, è che c'è poca gente pronta a bruciarsi il culo. e la maggior parte, quando decide di bruciarselo, lo fa solo perchè sanno che c'è un agnello saccrificale, qualcuno che subirà al posto loro. un esempio? le discariche di sant'arcangelo trimone e quelal di savignano. sai qaule munnezza raccolgono? quella di napoli. non ho mai avvertito un cenno di solidarietà da parte della gente di Chiaian6o o di Napoli. anzi, nonostante la munnezza raccolta, se ne sbattono e ci chiamano contadini, montanari. che vuò ì annanz? ad ogni buon fine io mi farò arrestare, ne sono sicuro. o ci andrò vicino. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |