Nick: OCUSUTORE Oggetto: mia cara gnocca Data: 7/8/2004 21.12.20 Visite: 35
io e te abbiamo chattato quando sono arrivato al punto che non avevo più nulla da dirti me ne sono andato....
cosa vuoi che ti posto la nostra conversazione?
io non ho nulla contro di teper diversi motivi: 1)chi spaccim te sap 2)chi cazz ti ha mai incontrato 3)di te non me ne può fottere di meno 4)nun teng niente a spartere con te 5)non so dove abiti cosa fai quanti anni non so un cazzo di te 6)e manco li voglio sapere 7)dopo questo post ti sei messa di traverso sullo stomaco e credo che se anche ti metti per dritto manco te ne scendi 8)io tengo la mia vita con i miei guai me mett a pensà ai tuoi 9)non devi dare conto a nessuno e 10)sentiti tirata in causa quando qualcuno parla con te in prima persona come ho fatto ieri sera in chat lo faccio anche sui post ma metto i nomi se mi riferisco a qualcuno vatteli un po a leggere tutti i miei post
ah una piccola parentesi
se io parlo e dico che i ladri possano fare una brutta morte e qualcuno che mi sente mi viene vicino e mi dice:che ce l'hai con me? io rispondo :perchè sei un ladro?
notte dopo sta risposta scrivi quello che ti pare che già me fat l'acid nun te rispong proprio