Nick: ezechiele Oggetto: re:Alè... Data: 9/10/2008 14.22.8 Visite: 21
è stato detto: . molti in italia (e soprattutto nel sud) la scuola dell'obbligo non la fanno...ùùpoi c'è chi non la fa perchè non ne ha voglia... e chi non può farla! purtroppo oggi c'è ancora questa realtà...
da una possibile pelle che si poteva fare siete finiti sul sociale? O.o' ps non so quanti ce ne siano ancora che manco la scuola d'obbligo possono fare... ma la maggioranza oggi non ci va proprio... e se vanno alla fine so bully di ghetto(quartiere)...o come dire anche se vanno nei (quartieri alti)scrivono temi dichiarando che vogliono diventare boss...o come meglio dire malviventi sicuramente...per le moto,ragazze,abiti costosi etc etc se proprio vogliamo dirla tutta non c'è differenza...ma lei doveva pensare se andarci o meno non che studi ha frequentato etc magari una donna può non saper parlare ma avere un eleganza... come un ragazzo magari,ma a lei non gli è proprio piaciuto nonostante si sia girata + volte<---sta buciarda  Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|