Nick: micetta73 Oggetto: re:Malumore Data: 16/10/2008 20.22.9 Visite: 45
ragazzi continuate a parlarne, possibile ke una metropoli come napoli non dià possibilità?? io quando scendo non dico ke mi pare di stare a new york ma poco ci manca ancke se noto una notevole differenza rispetto a qualke anno fa, napoli rimane una città ke ha molto da offire seconod me , almeno potenzialmente, vi leggo e mis embra di leggere lettere dal fronte afghanod avvero. mi spiace così tanto per voi e per questa magnifica città. vi auguro il meglio a tutti davvero. mio padre è un emigrante dal sud, unod ei cervelli superiori ke rendono il nord migliore e mio marito anke, come sapete. mio padre qua all'inizio viveva malissimo per il razzismo contro i meridionali, mio marito dice ke qua dormono tutti c'a ziza mmocc. io paradossalmente subisco molto + razzismo al sud perkè settentrionale ke non al nord in quanto emridionale. fato sta ke qua si sta effettivamente molto meglio, anke con le pezze al culo è senz'altro una vita + funzionale rispetto a quella di una metropoli del sud o della provincia del sud...
|