Nick: ezechiele Oggetto: re:che uomo ! Data: 17/10/2008 20.31.36 Visite: 57
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=29805 chi deve pagare sta pagando...ma il gioco come si suol dire non vale la candela,se a pagarne le spese è un intera curva(partenopea)che sia A o B,non fa differenza... ...in questa nazione esprimere il proprio(appunto libertà di espressione) pensiero,non va bene... ...esprimere i propri ideali che siano di un colore o di un altro...che siano vietati o meno,difendersi o meno,manifestare e bla bla bla,non va bene... (ma alcuni colori vedi ultima partita della nazionale come dire,che siano ultras o no,quelli sono + che tutelati dalla nostra beneamata patria)... ...questo non va bene,quest'altro no...è che sf...ci viene da dire; ma per rimanere in tema calcistico i partenopei sono un esempio per qualsiasi situazione; dice il caro indagato ministro: Manterremo il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli per tutto il campionato - ha concluso Maroni - perché la lezione deve essere di quelle che restano impresse". ...leggiamo ciò anche dopo esser venuta a galla un po di verità stavolta... poiché la merda che ci han buttato addosso è rimasta in fondo...ma come sempre la legge è uguale per tutti ma la giustizia no...non finirò mai di dirlo... e nei giorni nostri,manco + la legge è = x tutte/i. Chi ha colpe paghi le conseguenze,senza ombra di dubbio...visto che,le loro decisioni,le loro verità hanno solo ucciso le emozioni di un intera città... Abete non si è espresso per Sofia... A Roma un ennesimo atto di estremismo al di fuori dello stadio(accoltellato un tifoso della Reggina e,passano secondo i resoconti pubblicati dalla stampa a 37 in 8mesi) e,nemmeno si sono espressi e addirittura hanno dissociato la società romanista perché i fatti accaduti all'esterno dell'Olimpico... e la sscNapoli? e il san Paolo? che c'entrano se qualsiasi cosa sia successa è avvenuta a km e km dallo stadio partenopeo?!?! ...misteri della natura umana... e però,porca puttana almeno una volta,quali sono sti fatti accaduti? altro mistero... ok, tutto è punito,io pago...tu paghi,egli paga,noi paghiamo...voi pagate,essi? non pagano il reato...appartengono allo stato... Maroni come altri resta indagato,cha qualcuno ci salvi da questo governo Ladro!! Fuck!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|