| Nick: oppio_
 Oggetto: re:università GRAZIE SILVIO!!!!!!
 Data: 22/10/2008 11.7.9
 Visite: 51
 
 
 è stato detto:questo non so se sia vero, almeno per le università come la federico II, dal momento che i dipendenti a tempo indeterminato sono dipendenti pubblici, quindi, almeno per ora, lo stipendio è assicurato.per molti addirittura non riuscire a pagare gli stipendi a fine mese
 
 è stato detto:è già una triste realtà purtroppo. di concorsi se ne vedono sempre meno, e i contratti a progetto impongono condizioni lavorative sempre più onerosedi non poter più assumere giovani ricercatori
 
 
 
 è stato detto:si, ma mette la classica testa sotto la sabbia...Il mondo universitario è consapevole della crisi che sta attraversando il paese?
 
 è stato detto:la seconda che hai detto, vedi il prestito ponte per l'alitalia... secondo te i fondi da dove so' usciti?«Per ora sappiamo con certezza che di queste risorse solo il 20% ritorna all'università. Il problema è sapere che ne sarà del restante 80%. Sarà impiegato per risanare gli enormi problemi del mondo accademico oppure andrà a finire in altri settori altrettanto problematici del paese?»
 
 http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542
 
 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI
 
 Don't ask me why
 I play this music,
 'cos it's my colture,
 so naturally
 I use it
 
 boiate boiate
 
 
 aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando.
 
 ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22
 [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1]
 [c=1]sei un troglodita[/c=1]
 [c=1]=o[/c=1]
 [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU
 |