Nick: CASUALmente Oggetto: re:sono un pò crudele. Data: 4/11/2008 12.56.28 Visite: 58
la camorra, mafia o ndrangheta che sia, è quasi impossibile distruggerla per vari motivi: 1°.perchè ormai la gente ha imparato a conviverci, la notizia del TG che parla di camorra non fa scalpore nell'animo della gente come qualcosa da combattere urgentemente, ormai c'è ed si sono abituati a comnviverci. 2°. Ormai, vedi casalesi, si sono radicati tra la popolazione in modo completo e forte, sono nei cosigli comunali nelle regioni, sono tra gli imprenditori che investono al NORD, hanno locali, appalti truccati e muovono soldi in tutta europa, lo spaccio e la prostituzione, sono sempre introiti importanti, ma ormai servono solo come fattore esterno di controllo al territorio. 3°continuando dal secondo punto, visto che i cosìdetti "CAMMORRISTI", ormai consiglieri, imprenditori ecc.ecc. sono importanti ed hanno rapporti, legami forti con quelli che dovrebbero combatterli. 4°se pensi che le regioni Lombarde,Venete ecc.ecc. smaltivano i loro rifiuti nelle discariche abusive del SUD tramite camorra, e di questo non se ne parla. sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |