Nick: ezechiele Oggetto: re:cioè Data: 17/11/2008 18.15.47 Visite: 45
è stato detto: no l'innammorato silente e colui/colei che ce piacuno/una e nun parl. nn dice A. per rispetto, timore o altro.
dopo che ti sei come dire,quasi dichiarato cioè lo fai a grandi linee,dicendo le mezze parole,mezze cose... e sai,capisci di non essere corrisposto,come dire si può compromettere anche l'amicizia... ma tutto passa,bisogna stare solo molto attenti... ...ho avuto una simile situazione(ma non innamorato,invaghito...in maniera silente?)ok in maniera silente... la osservavo,le dicevo cose carine quando capitavano; ma man mano ho capito che forse non ero corrisposto e non ci parlammo + e,la saluto non + in maniera tanto affettuosa,cioè così in maniera palese da farle arrivare un msg...ormai è una persona comune,ma fu tale l'imbarazzo che per delle settimane non potevo starle vicino,i miei occhi la fissavano continuamente e,non c'è cosa + brutta di quando ti chiedono"perché mi guardi?"ma è un altra storia !! .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|