Nick: Di-Gi Oggetto: L'HIV domina. Data: 19/8/2004 9.28.21 Visite: 28
Per quanto 3000-5000 € al mese di farmaci sia una cifra esorbitante, non pensare che quei farmaci alle industrie non costino niente. Non è certo come produrre delle Barbie in una catena di montaggio. Sicuramente c'è una grande speculazione, ma a questo mondo, dove non ce n'è?? Per il possibile vaccino contro l'hiv, che probabilmente esiste e che non mettono sul mercato, è una ipotesi che considero probabile anche io. Confermo: la Roche e la Bayer sono le case farmaceutiche più ricche. Veniamo all'Africa... In africa non hanno nemmeno i contraccettivi. In africa si riproducono come i mandinghi in calore, e con essi si riproduce anche il virus. Figuriamoci se si preoccupano di farmaci per il parto. Per dirla tutta, l'ideale sarebbe effettuare parti cesarei, ma ovviamente costano anche quelli e li nessuno li fa. Piccola pillola: lo sai l'hiv dove è nato? Proprio in africa. E lo sai come è nato? E' nato perchè qualche africano si è trombato uno scimpanzè, che ha trasmesso l'SIV all'uomo. L'SIV è con gli anni diventato HIV. Con l'ignoranza e la prostituzione, il virus si è diffuso poi in tutto il resto del mondo. Se pensi che stia dicendo sciocchezze, fa una ricerca su google; Origini HIV. Ah, altra piccola pillola: nel caso tu sia Cristiana: nella Bibbia, purtroppo non ricordo quale passo esattamente, Dio avverte che il giorno in cui l'uomo si nutrirà della carne dei suoi simili, o si accoppierà con esseri diversi da lui, il male si diffonderà sulla terra (una cosa del genere, non ricordo esattamente). Il succo è quello cmq. Ho espresso la mia... baci. |