Nick: Viola* Oggetto: re:tanto per cambiare Data: 13/12/2008 15.7.41 Visite: 52
è stato detto: dicite un sacco di inesattezze. è evidente ca ve piaceno i bitols...
assolutamente sì non ho la mente chiusa e sprangata, in sostanza. non è che x es tutto ciò che viene da Brunetta (che in massima parte schifo)lo devo contestare a prescindere. io ti ripeto: 65 anni, a maggior ragione per le donne, al giorno d'oggi non sono molti.
è stato detto: l'occupazione quindi decresce, non aumenta
è chiaro che l'intento è quello, ma la triste realtà è che soldi per nuovi concorsi e quindi nuovo personale, attualmente non ce ne stanno sic et simpliciter e ti dico pure di più: mio padre è morto da molti anni, ma la sua pensione da prof universitario mia made continua a prenderla con tutto che mia madre ha sempre lavorato come insegnante, è andata in pensione da poco è giusto? per me no vado contro i miei interessi, ma per me non è giusto che una persona che lavora prenda la pensione del coniuge defunto "Cu chi tratti mpari e cu chi fierri ggnuovi" Zanardi traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare soltanto a battere i chiodi. |