Nick: Viola* Oggetto: re:caro reduke Data: 17/12/2008 16.39.39 Visite: 114
è stato detto: Il fatto del cappotto mi sembrava una cosa di pubblico dominio, per questo ho domandato.
è una cosa su cui scherzo, ma tu da brava masta capera ti ci sei fiondato, per non smentirti mai
è stato detto: ) e prendi per oro colato qualcosa che probabilmente ti è stato scritto su msn dopo svariato tempo
ma proprio no, non vedo come potresti saperlo. mi è stato detto giusto il giorno dopo, e nei termini esatti, e non su msn. vedi, io non uso msn per inciuciare, a me nessuno viene mai a raccontare nulla, e ci sarà un motivo. perchè non me ne fotte un cazzo delle faccende della gente di qua, nè più nè meno. mi rendo conto di essere un'aliena in questo luogo, ma discorsi tipo: la gente mi viene a raccontare le cose... mi fanno solo sorridere. la gente sa da chi andare, per inciuciare, e lo sappiamo benissimo. e non capto alcuna trama, solo un'invadenza e curiosità morbosa sulla mia persona che non comprendo. conosci il significato della parola "privacy"? immagino di no. e come te tanti altri. se volevi vedere una mia foto, la chiedevi a me. ti dicevo di no? lasciavi perdere, punto. a parte te, mi sono resa conto di essere l'oggetto della curiosità morbosa di tante persone, e non ne comprendo il motivo. non ho nulla di particolare, in parecchi mi conoscono, non sono una che si nasconde nè che cela chissà quali misteri. quindi colgo l'occasione per dire a tutti coloro (soprattutto donne, saranno lesbo?)che tartassano di domande le persone che mi conoscono, di venire direttamente da me, se vogliono sapere qualcosa. come si dice: bussate e vi sarà aperto ovviamente foto non ne mando, non vedo perchè dovrei, ma possiamo sempre parlare e soddisfare così questa curiosità morbosa che tanti (soprattutto tante) hanno nei miei riguardi.
è stato detto: prima di uscirsene con sta cosa, poteva benissimo sentire l'altro lato della campana.
ma ti ripeto, mi sono state riferite le parole esatte, il giorno dopo. e cmq la sostanza resta quella che è. cioè chiedere foto di una persona che nemmeno conosci, a una terza persona. non avevo particolare interesse a chiarire questa faccenda con te, perchè onestamente alla fine non me ne fotte nulla, non sei il primo e non sarai l'ultimo che fa cose del genere. mi è solo venuto in mente ora, vedendoti nei panni della masta capera. tutto qua. "Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |