Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:la mala infomation Data: 24/12/2008 15.30.39 Visite: 75
è stato detto: sarò estremista ma lo penso sempre. di sicuro dare la colpa alla TV ha più senso (per me) che dire "la gente è ignorante/insensibile/mediocre/ecc.." ti ripeto, il mio discorso è quello di orwell in 1984
è diverso perchè con la tv l'individuo può compiere una selezione "su stò canale fa na stronzata? bene vediamo cosa fa sull'altro" "oggi non fa nulla che mi interessa? bene la spengo" non è scritto che se c'è la ventura mi devo vedere la suddetta che sgalletta è una decisione dell'individuo che la guarda e che a quanto pare gode dello sgallettamento io ad esempio non tollero quelli che dico con fare intellettualoide e illuminato "wà io non guardo la tv quella è per lobotomizzati" io a questi geni gli rispondo sempre "figliUolo se non guardi la tv allora vuol dire che tu già sei lobotomizzato, se non sei capace di cambiare canale o di spegnerla quando c'è qualcosa che non ti va vuol dire che la tua capa è buona per tenerci le arance poichè tali azioni dovrebbero essere semplice per una persona dotata di un minimo di intelligenza e del pollice opponibile"
Sono il mio contributo all'arte |