Nick: |Xanadu| Oggetto: fottiti Data: 24/8/2004 2.37.19 Visite: 20
è stato detto: è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Prima partita a Pool 8 walk vince perchè io imbuco a jella l'8 nero, è vero ero in svantaggio netto, ma stavo recuperando. -------------------------------------------------------------------------------- a me mancavano 2 palle, a carlo BEN 5....
ricordo che ho imbucato l'otto dopo 2 palle consecutive e stavo per mandare la 3° consecutiva.
è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Sul 2-1 per me Walk dichiara l'otto nero in buca d'angolo ma l'otto non solo non viene imbucato ma addirittura finisce fuori dal tavolo. Secondo me E' PARTITA PERSA mentre per walk è semplicemente palla ad acchitto -------------------------------------------------------------------------------- Qui si inventano di SANA PIANTA LE REGOLE...l'accusometro sale...
qui ammetto la mia iNioranza in materia regolamentare, se fossi stato sicuro l'avrei incasato con la capa nel panno verde. Non essendo sicuro gliel'ho data per buona confidando nelle mie capacità:D Ma la sorte è stata avversa:D
è stato detto: BRUTTO FROCIO!!!!!!!
Meglio frocio che GOBBO (in quanto LADRO) come te!
|