Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:solo 3 anni al 2012 Data: 2/1/2009 23.51.35 Visite: 65
Perdonami.. ma stai dicendo a persone che non ci credono, che "devono informarsi" prima di non crederci...
Come pensi possa avere senso questa cosa?
...se la metti da un punto di vista mistico\religioso\intuitivo etc, dovresti accettare il "non ci credo"
...se la metti dal punto di vista scientifico, visto che ci sono sostenitori e detrattori, che come tu stesso hai detto ne sanno molto più di qualsiasi ciarlatano di qui (che zittisci appena ti dice che non ci crede), pensi che un "approfondimento" online ti possa far diventare un illuminato che decide chi ha ragione? (non dico che arrivi a "sapere" la verità... ma che manco al livello di avere le basi per ragionare realmente su quanto scienziati di un certo livello vogliono sostenere...).
..possiamo metterla come passatempo forse..per avere "una tua opinione" (tanto per..) e quindi come va bene chi risponde "non ci credo" possiamo aggiungere che va bene anche chi risponde "non ho tempo di approfondire" quello che potrà rimanermi solo un passatempo :)
.. se qualcuno si deve applicare a pensare a qualcosa, credo sarebbe il caso pensasse semplicemente a come vivere (bene per se e per gli altri).. che la morte debba avvenire tra 3 o 300 anni... (e wikipedia e internet mi sembra che da sto punto di vista hanno risolto mooooolto poco...). |