Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Portieri, Russotto ed il 3-4-3 Data: 16/1/2009 16.43.48 Visite: 30
è stato detto:nè tantomeno il mio sogno è allenare il napoli. meglio parlarne e scriverne.
cioè tu preferisci parlare di calcio e di napoli su irc invece che avere la possibilità di allenarlo e far vedere le tue capacità tecniche? non ci credo neanche morto...è pazzia :D
secondo te è + simile a c.ronaldo che a tevez? secondo me tevez e lavezzi so similissimi come calciatori...il discorso non era sui paragoni tra i giocatori...ma sul fatto che geni planetari si stanno al loro posto...rooney fa km e km e sta sempre in difesa a coprire oltre che a segnare e proporre...idem GIGGS A 40 ANNI lui che ha i piedi 10 volte quelli di lavezzi che piaccia o no sentire una cosa del genere...per quanto rigurada ronaldo...forse nn sai bene la sua epopea a manchester di quando nn giocava e di quando l'old trafford lo detestava finchè non ha iniziato a star a sentire a Sir.Alex
lavezzi da quando sta a napoli l'ho sempre visto svariare su tutto il fronte a mo di pendolo...nn credo che sia nele sue caratteristiche stare segregato su una fascia
"Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik