Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:Tutto come previsto Data: 2/2/2009 12.5.51 Visite: 75
sempre le solite cose.
il Napoli gioca a caso. ogni palla goal è frutto dei singoli del tipo "difendiamo, poi Hamsik e Lavezzi corrono e ti fanno la giocata" solo che quest'anno Hamsik è assente dalla manovra, quindi diventa "difendiamo, poi Lavezzi fa tutto lui" [tipo il cucchiaio zappato di sabato]
inoltre ci sono troppi zapponi, nel senso di giocatori poco dotati tecnicamente. gente come blasi e gargano è fondamentale in una squadra ma ne deve giocare uno. le riserve poi non ne parliamo. lo stesso Maggio è sempre stato una latrina tecnicamente. la sua fortuna con Mazzarri erano gli inserimenti su assist di Cassano ma non partiva mai da solo palla al piede perché è negato.
infine ci sono troppi giocatori stupidi che sbagliano spesso la giocata. tirano quando devono passare e viceversa.
il calo fisico c'è ma non è così grave quanto sembra infatti con la fiorentina dopo l'1-0 hanno attaccato poi col pareggio tutti in difesa poi dopo il 2-1 tutti in avanti se non ce la facevano a correre nn attaccavano gli ultimi 10 minuti.
io spero in un 9-10imo posto finale
e cmq può finire in qualsiasi modo ma a inizio anno ho detto che il Genoa ci metteva la uallera in capa quantomeno per il gioco.
e un mese fa ho detto che Cagliari e Palermo ci avrebbero rotto il cazzo malamente.
:D
.
|