Nick: Masca Oggetto: PARIAMO UN POKETTO... Data: 26/8/2004 14.20.23 Visite: 19
è stato detto: Vi è mai capitato?
EHHH TUTTI GIORNI DAVANTI A WWW.TUTTOSESSO.COM 
è stato detto: parlo proprio di quella sensazione strana, quella specie di flashback, quel momento in cui ti vengono in mente i ricordi del tuo passato
TUO PASSATOOOO?!?! CIOE' X TE , L'ALTRO IERI VORRAI DIRE
è stato detto: Io ho 17 anni, ho tantissime altre cose che devo e voglio vedere, alcune che devo, altre che voglio, ma quelle che dovrò vedere non sempre vorrei vederle
PARDON.. HO CAPITO KE PARLI SPOLETANO .. MA KE SPACCIM E RITT?!?!
è stato detto: Emozioni, anche se sono piccola ne ho avute tante....
E SI... MI RICORDO QUANDO AVEVI 6 ANNI.. E VA BE' LASSAMO PERDERE.. 
è stato detto: Ecco qua, io avevo la taglia 42, il seno nuovo di zecca, un top molto aderente e i pantaloncini cortissimi di jeans
EHHH BEI TEMPI E NA VOTA  PS: SCUSA MA PER IL SENO SEI ANDATA ALL'ANSALDO A FARTELO FARE NUOVO  
è stato detto: Lui aveva la macchina. Una schifosissima Ka gialla,
I KE LOTA E MAKINA....
è stato detto: , quindi mi sentivo più rassicurata, non avrebbe provato a trombare in una schifosissima Ka gialla
SE SE.... SE VUOI TI FACCIO VEDE' COMM LO SI PUO' FARE IN UNA SMART.. SO CAMPIONE DEL MONDO DI SESSO IN SMART... A KA PER ME E' NA MONOVOLUME AHAUHAUHA 
è stato detto: Scelse me, modestamente a 14 anni ero uno schianto, altro che quella cosa moscia di Sopit...
KA MO 2 SONO LE COSE: 1) STO RAGAZZO SOFFRIVA DI FORTE MIOPIA... 2) TI SEI ROVINATA FORTEMENTE COL CRESCERE HAUAUAH 
è stato detto: Lui sta zitto per trenta secondi.... ....poi mi salta addosso e mi bacia
E LO KIAMAVANO LA PIOVRA 1 2 3 4 E PURE 5
è stato detto: Poi quando si stava per slacciare i pantaloni ho detto "Oh cavolo, è tardi, mio padre mi ucciderà" (ke balla..erano le sei del pomeriggio, che piccola pereta che sono)
AZZ.. ERI ARRIVATA AL PUNTO DI NON RITORNO...
è stato detto: mi ha sempre cercata lui, e mi cerca pure ora,
MMM ABBIAMO APPURATO E' PROPRIO MIOPE O UAGLION...
è stato detto: ora sono famosta per le ginocchiate inguinali, marò come faccio male, marò.
ED ORA KE TUTTI QUANTI USCIRANNO CON TE , INDOSSERANNO LA CONKIGLIA
è stato detto: Vi ho raccontato un'esperienza scema
EHH IO L'HO SEMPRE DETTO L'OBIETTIVITA' E' LA COSA KE TI CONTRADDISTINGUE  
è stato detto: Buon viaggio, non pensate mai di essere arrivati al capolinea.
AZZ E KE FREGATURA ED IO KE AVEVO PAGATO L'ABBONAMENTO FINO AL CAPOLINEA   |